Seconda Categoria: il Caraglio conferma mister De Simone e il vice Macario

0
3

La società Caraglio Calcio ha annunciato la prima conferma per la stagione 2023/2024: nonostante la recente retrocessione, il presidente Simone Sava e la dirigenza hanno deciso di riconfermare in panchina mister Roberto De Simone e il suo secondo Fabrizio Macario, che rimarranno alla guida della squadra biancoverde anche il prossimo anno.

La società punta così sull’esperienza e la conoscenza del mister, che oltre a questa stagione, aveva già condotto la squadra in Seconda Categoria due stagioni fa, portandola ai play-off.

“Abbiamo deciso di continuare con De Simone e il suo staff come atto di riconoscenza per il lavoro fatto in questi due anni” – ha dichiarato il presidente Simone Sava, che ha continuato così sulla scorsa stagione – “Non possiamo nascondere amarezza per la retrocessione, ma dobbiamo essere orgogliosi dell’ impegno e la professionalità messa sul campo dai mister e dalla squadra. Retrocedere ai playout in un campionato di altissimo livello non deve essere visto come un fallimento, ma un piccolo passo indietro per fare dei grandi passi avanti in futuro, ricordandoci anche che sono stati inseriti in rosa ragazzi del 2004-2005-2006 cresciuti nel nostro settore giovanile e quindi mantenuto fede al nostro progetto. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le squadre del campionato di prima categoria e complimentarmi con loro per la sana sportività e disponibilità dimostrata. Ora con più energia e entusiasmo ci prepareremo alla nuova stagione.”

Il Caraglio Calcio è infatti già in movimento per allestire quanto prima la squadra che affronterà il prossimo campionato di seconda categoria, con entusiasmo e voglia di fare bene.

c.s.