Medaglia di bronzo e un 4° posto per la Ginnastica Saluzzo a Candelo

0
0

Un’ottima medaglia di bronzo per la squadra 10 clavette della Ginnastica Saluzzo e un quarto posto per la squadra allieve 5 funi sono il bottino di sabato 27 maggio a Candelo, dove si è disputata la 2a prova del Campionato Regionale di Insieme Gold della Federazione Ginnastica D’Italia.

La squadra giovanile 10 clavette si è presentata in pedana decisa a fare bene e migliorare il risultato della 1a prova. Capitan Bollati da grande trascinatrice qual’è, con grande determinazione e’ riuscita a portare sul podio le sue compagne Noemi Chiapello, Alice Monge, Lucia Cravero, Noemi Labruna e Vittoria Roera con una prova parecchio convincente sulle note accattivanti dell’Allegria di Gianni Morandi.

Per la categoria Allieve (2011-2012) un 4° posto per Chiara Perrone, Ariele Serafino, Arianna Picca, Desire’ Covarrubia, Zoe Bellino, Giulia Sanfilippo con un esercizio alle 5 funi, purtroppo, sporcato da una perdita.

Entrambe le squadre accedono al Campionato Nazionale di Insieme Gold che si terrà a Folgaria il weekend del 9-10 giugno prossimo dove l’obiettivo sarà migliorare i punteggi ottenuti in Piemonte. Ieri (domenica 28 maggio) a Torino sono scese in pedana le più piccole (2015/2018) Martina Fuso, Sveva Littera, Aurora Musso, Maddalena Ariaudo.

cs