Seconda Categoria – Langa vs Orange Cervere e Val Vaira vs Valvermenagna: chi vince va in Prima!

0
2

Dopo il rinvio globale dell’attività dovuto al maltempo dello scorso weekend proseguono i play off di Seconda Categoria, giunti ad un turno decisivo.

Parte con i favori del pronostico dovuto al miglior piazzamento in classifica il Langa che ospita tra le mura amiche l’Orange Cervere. Una sfida attesa e ricca di emozioni tra due squadre grandi protagoniste della stagione, giunte a pochi punti dalla vetta. Il Langa non è scesa in campo nel primo turno, frutto del vantaggio maturato durante la regular season sulla quinta classificata, mentre l’Orange Cervere ha liquidato per 3-1 il Lenci Poirino. Nei due scontri diretti sinora disputati predominio del Langa con due vittorie, seppur di misura, contro gli avversari.

Nel Girone G si disputa, forse, la “finale” meno attesa. Da una parte il Val Maira capace di battere il Villafalletto, squadra che negli ultimi mesi pareva quasi imbattibile, dall’altra il Valvermenagna che si è guadagnato quest’opportunità sconfiggendo il grande favorito Piazza. Due vittorie dei bianco verdi nella regular season fanno da contraltare ai due risultati su tre a disposizione dei valmairini: sicuramente una sfida che promette scintille.

Ricordiamo che le due squadre vincitrici approderanno direttamente in Prima Categoria, mentre le due perdenti inizieranno un lungo viaggio attraverso la seconda fase.

Seconda Categoria – Il Programma del 2° Turno Play Off (domenica 28 maggio ore 16)

Langa – Orange Cervere
Val Maira – Valvermenagna