Terza Categoria – Bentornati Play Off! Nei Gironi A e B sfide tutte da gustare tra le grandi protagoniste della stagione

0
1
CB Sport Caramagna 2022-23

Inizia questo weekend il lungo cammino delle squadre cuneesi di Terza Categoria impegnate nei play off di Terza Categoria.

Nel Girone A dopo aver sfiorato la promozione diretta deve rimboccarsi nuovamente le maniche lo Sport Caramagna che attende tra le mura amiche il Sanfrè. Nonostante il miglior piazzamento in classifica la situazione negli scontri diretti vede i padroni di casa sconfitti in entrambe le gare disputate contro i gialloblu: arriverà nella sfida più importante il primo risultato utile? Giunti a pari punti, a quota 38, si preannuncia decisamente interessante lo scontro tra Sommarivese e Piobesi. Durante l’anno pareggio 0-0 all’andata e vittoria blues al ritorno per 1-2. Un equilibrio che dona curiosità ad una sfida importante.

Nel Girone B si ritrovano Revello ed Albatros Savigliano, sfidatisi nell’ultima di campionato: in quell’occasione stati i biancoazzurri ad avere la meglio con un netto 4-2. Guai, però, a basarsi su questo risultato: le gare secche hanno un valore a parte. Già al secondo turno invece il Lagnasco: il Villanova Solaro ha infatti deciso di rinunciare alla partecipazione ai playoff.

Nel Girone C il San Biagio, dato il vantaggio accumulato durante la stagione, si è garantito l’accesso al triangolare finale per la promozione diretta in Seconda Categoria.

Terza Categoria – Il Programma dei 1° turno Play Off (domenica 28 maggio ore 16)

Girone A
Sport Caramagna – Sanfrè
Sommarivese – Piobesi

Girone B
Revello – Albatros Savigliano

Girone C
San Biagio diretto al 2° turno