Promozione – Mauro Giordana saluta lo Scarnafigi: “Grazie a tutti”

0
2

È notizia di ieri sera la decisione da parte dello Scarnafigi e del tecnico Mauro Giordana di separarsi consensualmente al termine della stagione sportiva 2022/23.

La società ha diffuso una breve nota in cui si legge: “L’Asd Polisportiva Scarnafigi comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con il Mister Mauro Giordana. Un sincero ringraziamento da parte della dirigenza per la professionalità, competenza e dedizione dimostrata; i risultati ottenuti sono a testimonianza del lavoro e della crescita realizzati nell’anno sportivo appena concluso”.

Parole al miele, che riecheggiano quelle del tecnico, che sottolinea ai nostri microfoni: “Voglio davvero dire grazie a questa società e a questi ragazzi. Il raggiungimento dei playoff di Promozione è stato un risultato storico, merito del grande lavoro di tutti. La separazione è stata consensuale, dettata da progetti diversi per il futuro a breve termine, ma del tutto in armonia. Ora mi fermerò qualche settimana, guardandomi attorno per riprendere al più presto”.