Giuseppe Zucco al fianco di mister Viassi all’Alba Calcio: “Ho voglia di fare e imparare”

0
3

Nuova avventura per l’ex allenatore della Juniores Nazionale del Fossano: mister Zucco, infatti, sarà al fianco di mister Viassi nell’Alba Calcio.

Un anno sicuramente non semplice per Giuseppe Zucco, arrivato ultimo in classifica nel campionato di Juniores Nazionale con il Fossano. Ora però è il momento di ripartire, voltare pagina e affacciarsi a quella che sarà la prossima avventura: vice allenatore all’Alba Calcio.

Si è raccontato ai nostri microfoni l’allenatore torinese: “È una nuova esperienza ma volevo continuare, dopo l’annata a Fossano, con mister Viassi. Con lui mi sono sempre trovato molto bene e quando mi è capitata la possibilità di lavorare di nuovo con lui l’ho accettata al volo.

Voglio imparare il più possibile con lui e sono contento che sia uscita quest’occasione ad Alba, con una società che mi ha fatto subito un’ottima impressione sotto tutti i punti di vista. È ancora più stimolante essendo una neo promossa, inizia un lavoro nuovo con una società ambiziosa”. 

Sul passato in blues: “Ringrazio ancora il Fossano per l’esperienza che mi ha permesso di fare, non posso far altro che parlare bene di loro. Ho avuto anche altre offerte, e dico per fortuna perché mi sono sentito apprezzato, ma quando è arrivata quella di Fabrizio non ho potuto che dire di sì, non c’era squadra o posizione che potesse avvicinarsi”. 

Prosegue mister Zucco sul suo obiettivo personale: “Il mio obiettivo è quello di continuare a crescere e, prima o poi, di poter ambire ad allenare una prima squadra. Il percorso è lungo ma ho tanta voglia di fare e imparare”.