TriAtletica Mondovì: Cristiano Garelli e Shara Giuliano protagonisti a Pietra Ligure

0
2

Domenica sulla riviera ligure si è disputato il 20° Triathlon Olimpico “Città di Pietra Ligure” con più di 250 atleti ai nastri di partenza, tra cui anche due portacolori della Triatletica Mondovì. Cristiano Garelli, ormai veterano di competizioni, ha chiuso la gara con un ottimo 3h02’27” piazzandosi 79° assoluto e 10° di categoria M3.

Shara Giuliano invece, al suo esordio, ha brillantemente concluso il percorso con un tempo di 3h20’37”, posizionandosi quindi 10° di categoria M2 e 21° assoluta. La gara è stata impegnativa, con un mare molto mosso e vento su tutto il percorso che ha ulteriormente reso più dura la frazione della bici – già particolarmente ostica con 900 metri di dislivello – e di corsa.

Per informazioni su quote, allenamenti, agevolazioni (come ad esempio la doppia tessera Fidal e Fitri con utilizzo annuale pista di atletica del Beila, o per la bike card, convenzione con la piscina e corso di nuoto) è possibile inviare una mail all’indirizzo [email protected] o contattare la coordinatrice della sezione Maura Messori al numero 335.667.5004

c.s.