L’Atletico Racconigi stende il Villafranca nella ventottesima giornata del girone C di Promozione e si regala quindici giorni di positività, con la certezza di disputare i playout.
Ai nostri microfoni mister Ettore Cellerino commenta così: “Nel primo tempo il Villafranca ha dominato e, se avesse chiuso avanti, non ci sarebbe stato nulla da dire. La nostra bravura, nonostante un approccio sbagliato alla gara, è stata quella di mantenere lo 0-0 fino all’intervallo, per poi rientrare molto meglio nella ripresa. Abbiamo creato tanto e prodotto molte occasioni, per vincerla con merito”.
Racconigesi che, quasi involontariamente, hanno deciso il campionato, vinto dal Csf Carmagnola proprio grazie al ko del Villafranca: “Non lo abbiamo deciso noi: sia con il Csf che con il Villafranca abbiamo fatto il nostro, togliendo punti a entrambe. Non lo abbiamo fatto per fare un dispetto a qualcuno, ma perché ne abbiamo bisogno noi. Ora siamo matematicamente ai playout e questo era il primo traguardo. Mancano due partite, viviamole al massimo e poi si vedrà”.