Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Michela Vaschetto del Denina Pellico Rivoira andrà alle nazionali del Campionato di...

Michela Vaschetto del Denina Pellico Rivoira andrà alle nazionali del Campionato di Scienze naturali

0
2

L’alunna Vaschetto Michela, classe 2B AFM dell’Istituto Denina Pellico Rivoira, si è classificata prima nella fase regionale del Campionato di Scienze Naturali, settore biennio, che si è svolta presso l’Istituto Avogadro di Torino lo scorso 23 marzo. A lei vanno i complimenti di tutto il personale della scuola. Prossimo passo le gare nazionali che si terranno ad Assisi dal 5 al 7 maggio.
I giochi organizzati dall’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali – ANISN – sono volti ad accertare la capacità di analizzare, interpretare e selezionare informazioni su vari aspetti delle conoscenze scientifiche, utilizzando procedure trasversali per individuare o proporre corrette soluzioni.
La nostra scuola partecipa ormai da diversi anni ai Campionati cercando di promuovere negli alunni l’interesse per le discipline scientifiche ed il confronto con i coetanei provenienti da ogni regione d’Italia.
Un grande in bocca al lupo a Michela e, comunque andrà, il solo fatto di essere arrivata alla fase nazionale è un gran successo!

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial