Vigilia di Giovanile Centallo-CBS, Giraudo: “Salvezza conquistata, ora vogliamo qualcosa in più”

0
2

Reduce dal colpo al “Villapark”, la vittoria contro una Pro Villafranca in serie positiva da ben 20 gare, la Giovanile Centallo torna sul sintetico di casa per provare a regalarsi un finale di stagione di soddisfazioni. I rossoblu ospiteranno, per la ventisettesima giornata di Eccellenza (Girone B), la CBS Scuola Calcio, formazione in piena corsa salvezza.

Così l’attaccante centallese Samuele Giraudo alla vigilia: “Quella di domani sarà una partita fondamentale per noi in ottica play off: in primis perché abbiamo un unico risultato per poter continuare a stare insieme a quelle davanti e, quindi, per provare a giocarcela fino alla fine; in secondo luogo perché dopo questa domenica ci sarà la pausa pasquale che ci potrà servire a ricaricare al meglio le pile per poi andare ad Acqui a giocarci eventualmente lo scontro diretto. Penso che dopo aver conquistato la salvezza matematica – prosegue Giraudo -, che era il primo obiettivo stagionale, vogliamo provare a conquistare qualcosa in più: potenzialmente possiamo farlo e dobbiamo solo volerlo, perché dipende solo ed esclusivamente da noi”.

Sul match di domani (domenica 2 aprile ore 15): “Non sarà una partita facile, la CBS si trova in zona play out e quindi verrà di certo a Centallo con la voglia di fare risultato e portare via dei punti. Sono un’ottima squadra – conclude il calciatore della Giovanile -, organizzata e con giocatori forti, di conseguenza non è una partita da sottovalutare ma solo da prendere sin dall’inizio con l’atteggiamento e con le motivazioni giuste per non avere dei rimpianti a fine gara”.