Seconda Categoria – Piazza e Carrù proseguono il duello a distanza. Nel Girone F spicca Orange Cervere vs Annonese

0
1

Gli ultimi 360 minuti della regular season si preannunciano spumeggianti e ricchi di pathos, verso un finale di stagione che può regalare molto.

Nel Girone F deve difendere la seconda piazza il Langa che ospita sul proprio terreno di gioco il Lenci Poirino, distante appena tre lunghezze dai langaroli. Impegno decisamente complicato, invece, per l’Orange Cervere che dovrà vedersela sul proprio campo contro la forte capolista Annonese, lanciata verso la promozione.

Impegno esterno sia per la Caramagnese, impegnata in trasferta sul terreno di gioco della terza forza del campionato Salsasio, che per il Stella Maris che parte con i favori del pronostico a Canale.

In coda delicatissima sfida tra Cortemilia e Pralormo mentre chiudono il programma le trasferte di Neive e Sportroero rispettivamente sui campi di Mezzaluna Villanova e Nizza Vallebelbo.

Nel Girone G cerca di riprendere il proprio cammino la capolista Piazza che dovrà prestare massima attenzione nel match interno contro un Villafalletto in grande spolvero. Dopo aver mancato l’aggancio non intende sbagliare più l’inseguitrice Carrù che ospita il San Chiaffredo in un match tutto da gustare.

Alle spalle del duo di testa spicca lo scontro diretto tra Virtus Busca ed Olimpic Saluzzo mentre Valvermenagna e Val Maira partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Bagnasco e Dogliani.

In coda il Pro Brossasco va alla ricerca di punti importanti per la salvezza nella sfida casalinga al Salice mentre il Bernezzo dovrà difendere la quart’ultima posizione ospitando un San Benigno che, dal canto suo, cerca i punti della tranquillità.