Juniores Regionale U19 Girone C – Ecco il programma della 24^ giornata

0
2

Campionato Juniores Regionale U19: va in scena nel pomeriggio di domani, sabato 1 aprile, la 24^ giornata del Girone C, dove sono impegnate le cuneesi.

Passerella d’onore per i lupi della Cheraschese, vincitrice di questo girone, che ospitano tra le mura amiche la Roretese. Intanto la Giovanile Centallo guidata da mister Giusti che vanta la miglior difesa di questo campionato sarà ospite dei biancorossi del Carignano.

I maghi della Saviglianese cercano il sesto risultato utile consecutivo nella sfida contro il Carmagnola. Intanto, per tenere alto l’onore, Cuneo e Saluzzo invece saranno impegnate nelle rispettivamente nelle trasferte contro Trofarello e Valle Po.

I langaroli dell’Alba Calcio dopo la sconfitta contro il Carignano saranno di scena sul campo del Monregale in cerca del riscatto, mentre i loro cugini dell’Albese dopo il pareggio contro il Cuneo attendono i biancorossi del Candiolo.

Di seguito il la classifica marcatori, i risultati di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

22 Bodino (Cuneo), 22 Gallesio (Valle Po), 20 Manfredi (Cheraschese), 16 Risso (G. Centallo), 16 Sankosaj (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 13 Gecchele (Candiolo), 12 Likaj (Cheraschese), 12 Odasso (Monregale), 10 Cauda (Alba Calcio)