Volley C/M – Sabato sera il VBC Mondovì/Villanova ospita il sempre temibile Cuneo

0
2
vbc mondovì
Credits: VBC Mondovì/Villanova

Nel Campionato di Serie C maschile il VBC MONDOVI’/VILLANOVA allenato da Massimo Bovolo e Fabrizio Marchisio sabato sera alle ore 20.45 ospiterà il Cuneo, attualmente quinto con 30 punti. Una partita di certo impegnativa perché i cuneesi sono una formazione formata da giovani fisicamente molto prestanti e tecnicamente di buon livello, ma i monregalesi intendono immediatamente riscattare la sconfitta di Torino contro il S. Paolo e mantenere viva la speranza di conquistare la qualificazione ai play-off, a cui accedono le prime 3 di ciascuno dei 2 gironi.

In classifica, dopo 19 giornate, il Racconigi guida con 53 punti, il Val Chisone è secondo con 49, il S. Paolo Torino terzo a quota 45 ed il VBC MONDOVI’/VILLANOVA quarto a quota 42.

“Adesso la strada per la qualificazione ai play-off si è fatta molto impegnativa – commenta coach Massimo Bovolo – perché purtroppo non dipende più solo da noi. Abbiamo il dovere di provarci fino in fondo e la volontà di restare in corsa per il post season e per farlo da qui alla fine dobbiamo sempre conquistare i 3 punti in palio, sperando di ricevere buona notizie dagli altri campi. Ora pensiamo al Cuneo ed a cercare di conquistare i 3 punti in palio”