Volley A2/M: Cuneo chiude la stagione, in casa, con Reggio Emilia

Prima del fischio d’inizio (intorno alle 17.30) si terrà la presentazione della squadra di serie A maschile “Cuneo Sitting Volley”

0
0
(foto di Beatrice Bramardi)

Ultima gara della stagione 2022/2023 per la serie A2 maschile Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo che ospiterà Reggio Emilia domenica 2 Aprile alle ore 18.00 al Palasport di Cuneo nello Sponsor Match Day Audi Zentrum Cuneo.

Per l’occasione il Club ha adottato l’ingresso con Biglietto unico a 2€ per gli Over 20 che saranno devoluti interamente alla Caritas Centrafique – Bouar per la realizzazione di un’abitazione a Bozoum. Biglietto omaggio per tutti gli studenti Under 19.

A tutti gli abbonati alla stagione 2022/23 verrà omaggiato un cestello di mozzarelline di bufala del Caseificio Moris da prenotare tramite mail a [email protected] entro Venerdì 31 marzo alle ore 12.00 e ritirabile dalle ore 16.30 fino all’inizio del match all’ingresso del palazzetto, con esibizione obbligatoria della tessera dell’abbonamento e previa prenotazione.

Prima del fischio d’inizio, intorno alle 17.30 circa, si terrà la presentazione della squadra di serie A maschile “Cuneo Sitting Volley” capitanata da Orazio Tallarita, che il 28 Maggio proprio a Cuneo giocherà il Derby contro Chieri, nella prima partita storica di questo sport in questa categoria per il capoluogo cuneese.

Sarà l’occasione per salutare la squadra al termine di una stagione che nonostante tutto vede Cuneo già all’opera per costruire un altro campionato di Serie A2 maschile e molto altro.

cs