Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Cuneo e valli Riapre il parco musicale “L’atlante dei suoni” di Boves

Riapre il parco musicale “L’atlante dei suoni” di Boves

0
0

Una nuova opportunità per i soci ACLI della provincia di Cuneo: domenica 2 aprile possono avere diritto ad uno sconto per visitare il percorso museale “L’Atlante dei Suoni” e “La città di CUMABO’” a Boves.

“La città di CUMABO’” è un percorso per scoprire e giocare con il mondo sonoro di ambienti molto familiari e comuni quali la cucina, il mare, il bosco e la città (suggerito e consigliato per gruppi con bambini dai 3 ai 7 anni). La visita ha una durata di 75 minuti circa ed è prevista alle 16,30. L’ingresso ha un costo unico di 5 euro e i bambini sotto i 3 anni non pagano.

“L’atlante dei suoni” è un percorso museale per viaggiare con la musica nei 5 continenti, alla scoperta del ritmo e delle sonorità che caratterizzano le diverse culture musicali (suggerito e consigliato a partire dagli 8 anni). Sono previste due visite guidate di 75 minuti circa, la prima alle 15 e la seconda alle 17. Ingresso unico a 5 euro. Per i bambini sotto i 3 anni l’ingresso è gratuito.

Per tutti i soci ACLI è previsto l’ingresso gratuito per bambini fino a 13 anni non compiuti, ognuno a fronte di un adulto pagante intero (per un numero massimo di 2 bambini per nucleo familiare).

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial