La vita è bella, sorridi con noi alla vita

0
2

Carissima lettrice, Carissimo lettore, ho una domanda per te: il saper perdonare è una cosa da cristiani, da santi, o semplicemente da persone intelligenti?
Ti voglio dare la mia opinione: sono convinto che PERDONARE sia una cosa fondamentale nella vita! Lo dice di certo il Vangelo, ma lo dicono anche i saggi orientali, gli sciamani dei nativi americani, e lo dicono anche… gli uomini d’affari!
Perdonare, lasciar andare, dimenticare il male che ti hanno fatto e perdonare le persone è una cosa fondamentale per vivere bene!
Perdonare è una cosa da persone intelligenti, sagge, furbe, non è solo da “buoni”!
Odiare un altro, il fidanzato o la morosa che ti ha lasciato, o qualcuno che ti ha fatto un grosso “bidone”, è sbagliato perché ti toglie energia e tempo, che dedichi a lui/lei solo per far del male a te stessa/o e non fa un baffo all’altro.
TEMPO ED ENERGIA sono risorse limitate, non sprecarle a rimuginare e tenere il muso, o peggio, a odiare qualcuno, chiunque sia.
Odiare te stesso, poi, per un errore che hai fatto, per un insuccesso, perché vuoi di più dalla vita e non l’hai ancora ottenuto, ti fa male due volte: perdi tempo ed energia che da un lato sprechi e dall’altro dirigi addirittura contro di te… non trovi che sia oltremodo stupido?!?
Abbiamo solo un certo quantitativo di tempo ed energia, troppo preziosi per sprecarli ad accanirci contro le persone che stanno attorno a noi: pensiamo a star meglio e faremo di certo star meglio anche le persone a cui vogliamo bene. E per quelli che non ti vogliono bene, che vadano per la loro strada.
E nel tuo interesse ti dico: prenditi cura della tua salute, e di quella dei tuoi cari, fanne un tuo primo successo nella vita.
E la tua riuscita sarà la miglior rivincita nei confronti di “chi ti vuole male”, di chi ti ha fatto un torto o semplicemente non ti apprezza come meriti!
Ti aspettiamo in studio, con grande piacere di incontrarti ed aiutarti a vivere in salute ed allegria, la filosofia con la quale abbiamo creato il programma di prevenzione dentale Smile Italy.

Un abbraccio da Enrico e tutto lo staff RIVAROSSATEAM.

 

Che cos’è la bocca di rana?

Letteralmente Froggy Mouth è un piccolo, semplice e nuovissimo apparecchio per rieducare la lingua, specialmente nei bambini.
Ed è anche molto efficace per “raddrizzare i denti”, in tempi rapidi e con costi contenuti perché nel 60% dei casi è proprio la lingua che impedisce ai denti di allinearsi in modo corretto.
Lo sapevi che il 60% della popolazione soffre di deglutizione atipica? Significa che deglutisce il cibo o la saliva con la lingua in posizione sbagliata. La lingua “disfunzionale” è la causa di un sacco di disordini di allineamento dentale, di mal posizioni dentarie ed anche di postura, di respirazione, può essere una con-causa del russamento ecc.
Froggy Mouth è un semplice apparecchio di gomma a forma di “bocca di rana” che si deve indossare sulle labbra (non sui denti) solo un quarto d’ora al giorno, per qualche mese e funziona a tutte le età.