Prima gioia da tre punti per il Gabetti Volley Savigliano U13

0
0

Si è chiuso con un sorriso e un ko il mese di marzo del settore giovanile del Volley Savigliano, che ha accolto con gioia la prima vittoria nel campionato 6 contro 6 della compagine Under 13.

SERIE C

Altra sconfitta con rimpianti per la Grandacar Volley Savigliano, che torna dalla trasferta in casa del To.Volley con zero punti. Partono bene i saviglianesi che giocano una bella pallavolo, vincendo agevolmente il primo set. Purtroppo, però, come spesso capita, capitan Cravero e compagni non riescono a dare continuità alle loro prestazioni e i tre set successivi vengono persi più per demerito dei biancoblu, troppo fallosi, che per merito degli avversari che, però, hanno avuto la capacità di commettere meno errori gratuiti. Prossimo impegno per la Grandacar Volley Savigliano, sabato 1 aprile alle 18, in casa contro Artivolley.

UNDER 13

Arriva la prima vittoria da tre punti in trasferta a Villanova Mondovì per il Gabetti Volley Savigliano. Buona la concentrazione mantenuta per tutto l’incontro, a cui hanno preso parte attivamente tutti i ragazzi convocati. Da segnalare il debutto nel campionato 6vs6 di Luca Assalve, classe 2012. Adesso, ai biancoblu occorre lavorare seriamente e con intensità per preparare i prossimi incontri a cominciare da sabato 1 aprile alle ore 14,30, quando a Savigliano arriverà il Revolution Asti.

Tutti i risultati del Volley Savigliano

Serie C

To.Volley 3

Grandacar 1

(25-17 20-25 21-25 21-25)

Grandacar Volley Savigliano: Arese S., Arese M., Caula, Cravero, Dimitri, Fea, Ferrero, Fissolo, Gemma, Guiotto, Marolo, Quaranta. Liberi: Bruno, Marassi. Allenatore: Boglione. Dirigente: Fiorito.

Under 13 (6vs6)

Vbc Villanova Mondovì Verde 0

Gabetti Volley Savigliano 3

(14-25, 12-25, 7-25)

Gabetti Volley Savigliano: Catanzariti, Uka, Ruatta (K), Lacorte, Assalve, Negro, Isoardi, Mondino, Chialva, Cambiano, Mollo (Libero). Allenatore: Dimitri. Dirigente: Negro.

I prossimi appuntamenti

Serie C – Grandacar Volley Savigliano-Arti Volley (1 aprile, ore 18)

Under 13 – Gabetti Volley Savigliano-Revolution Asti (2 aprile, ore 14.30)

c.s.