Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Basket Basket Promozione: male le Lady Gators contro Chieri

Basket Promozione: male le Lady Gators contro Chieri

0
1

Brutta bruttissima prestazione delle Lady Gators della Promozione Femminile che perdono in malo modo la gara contro Chieri 85 a 51.
Le lady si presentano sul difficile campo di Pino Torinese in con 8 sole ragazze a referto, per di più non tutte in perfetta forma, e sin da subito Chieri comanda la gara tirando dall’arco dei 6,75 con un precisione altissima.

Il quintetto Lady composto da Verlengo, Vergnano, Iannuzzi, Porporato e Marchisio si trova in difficoltà già dalle prime battute di gara. A nulla servono le varie difese a zona alternate per provare a rallentare le folate della squadra avversaria, tanto che il primo quarto finisce 27 a 16 Chieri.

Nel secondo quarto lo staff tecnico Gators fa ruotare tutta la panchina per dare fiato alle compagne, ma le scorribande delle ragazze allenate da coach Miano non si placano: troppo facile per Chieri arrivare a canestro, troppo difficile per le Lady riuscire a creare tiri in attacco con alta percentuale di realizzazione, solo Porporato si mette in luce con 6 punti realizzati dei 9 totali realizzati nel secondo quarto contro i 22 avversari, finendo il secondo periodo 41 a 25.

Solo nel terzo periodo dopo la sfuriata di Fabbri le Lady hanno una reazione che consente di poter realizzare 16 punti contro i 18 avversari (sempre meno dei 27 del primo quarto e 22 del secondo concessi a Chieri) e tutto il quintetto riesce ad andare a referto.
Nel quarto periodo la gara è indirizzata e non c’è tempo per risollevarne le sorti, finisce 85 a 51 per Chieri che merita senza se e senza ma la vittoria.

CHIERI – ABC SERVIZI LADY GATORS 85-51

ABC SERVIZI Lady Gators: Vergnano 0, Marchisio 4, Raso 17, Verlengo 12, Mondino 1, De Donatis 0, Porporato 7. All.: Fabbri – Botta – Mondino

Chieri: Abba 0,  Bisi 12, Vallero 2, Quaglia 6, Cancian 14, Pecorara 23, Bucci 0, Pome 0, Quattrocolo 6, Ghibaudo 9, Martinello 0. All.: Miano – Fumello

Prossimo incontro: martedì  04/04/2023 ore 21.00, ABC SERVIZI Lady Gators – Polisportiva Reba (Palazzetto dello Sport – Reg. San Giorgio – CAVALERMAGGIORE).

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial