Prima Categoria F, Pol. Montatese-Area Calcio Alba Roero (1-3). Botta: “Da neo-promossi, abbiamo raggiunto la salvezza!”

0
0
(foto tratta dalla pagina FB Area Calcio Alba Roero)

La doppietta di Scoffone e il sigillo di Randazzo, hanno regalato (a 4 giornate dal termine della stagione regolare) la salvezza matematica alla matricola Area Calcio Alba Roero, nel girone F di Prima Categoria. Domenica pomeriggio, 1-3 al “Valsania” con la Polisportiva Montatese e balzo a 34 punti. Al telefono, ne abbiamo parlato con l’allenatore (degli albesi) Riccardo Botta.

Vittoria meritata e che ci porta a raggiungere l’obiettivo di una salvezza tranquilla, ma mai scontata, per una compagine mediamente giovane e neo-promossa! Campo difficile e clima da derby contro la Polisportiva Montatese che ha lottato e venduto cara la pelle. Il nervosismo comprensibile da entrambe le parti, ha reso difficile la conduzione dell’arbitro della gara. Sottolineo il 18° gol del giovane 2003 Scoffone, supportato dal lavoro di Sacco, Randazzo e di tutta la squadra. Esordio per il 2005 Bertello, vicino alla marcatura. Il rientro degli esperti Alushi e Credendino hanno portato fiducia e tranquillità a tutto il gruppo squadra che ringrazio per questa ennesima grande e gradita soddisfazione. Area Calcio, creazione del presidente Luciano Cane, si conferma una delle più positive pagine del calcio provinciale!“.