Pedona-Azzurra 4-1, Tucci: “Dura per i playoff, ma ci proviamo”

0
1

Vittoria netta nell’ultima domenica di marzo per il Pedona, che ha travolto 4-1 nel derby l’Azzurra, restando in corsa per il treno playoff.

Ai nostri microfoni, Christian Tucci commenta così: “Sapevamo che sarebbe stata una gara “tignosa”, di quelle che ti possono giocare brutti scherzi, soprattutto se non le chiudi subito. Noi, però, siamo stati bravi ad entrare in campo con la testa giusta, indirizzando il match subito”.

Per la corsa ai playoff, però, si fa dura, soprattutto alla luce del fatto che ad oggi il quinto posto non basterebbe: “Mi fosse stato chiesto qualche settimana fa, avrei detto che c’era qualche possibilità in più. Le squadre davanti a noi hanno continuato a fare punti e si fa dura, ma noi stiamo continuando a fare il nostro meglio con l’obiettivo di vedere solo alla fine se ce l’avremo fatta. Ogni turno sta regalando sorprese, quindi il nostro unico compito è quello di continuare a spingere”.

Il quarto posto resta comunque un’eventualità: “Visto il ritmo del Villafranca, credo che la nostra ambizione debba essere quella di guardare al quarto posto, perché il quinto rischia di essere inutile. Siamo contenti comunque di quello che abbiamo fatto: pur con qualche rammarico per il girone d’andata, ci eravamo promessi di fare un grande ritorno e così è stato”.