Busca-Santostefanese 2-0, Rosso: “Una vittoria per riprendere ritmo”

0
1

Ritorno al successo per il Busca, che domenica ha superato 2-0 la Santostefanese, interrompendo una serie di tre sconfitte consecutive.

A deciderla due “senatori” come Gozzo e Rosso. Proprio il difensore buschese commenta così il successo: “Nel primo tempo è stata una gara contratta, in cui forse ha prevalso la paura di prendere gol. Nella ripresa, invece, siamo entrati meglio, trovando i calci piazzati che ci hanno permesso di sbloccare il match e vincere. Sicuramente è stato importante interrompere la serie di tre sconfitte consecutive, anche per tenere vivo l’obiettivo playoff. Sappiamo, infatti, che dovremo fare tanti punti da qui alla fine per non veder aumentare di troppo il gap dalle prime due”.

Non cambiano, però, le ambizioni dei grigi: “L’obiettivo resta quello di essere protagonisti. Spiace per almeno due dei tre ko patiti nelle ultime gare, in cui i nostri avversari sono stati più bravi di noi a sfruttare gli episodi chiave. Con la Santostefanese, però, abbiamo reagito da squadra e speriamo che questa vittoria ci possa dare lo slancio per il finale di stagione”.