Saviglianese-Bisalta 2-0, mister Rocca: “Questi ragazzi stanno facendo miracoli”

0
1

I “Maghi” ci sono e vogliono lottare fino all’ultimo minuto. La Saviglianese batte 2-0 il Bisalta e resta a -3, insieme al Tre Valli, dalla capolista Monregale Calcio nella ventiseiesima giornata di Prima Categoria (Girone F): al “Morino” decidono i gol di Bianco e Sacco con i rossoblu che continuano la serie positiva ed interrompono, allo stesso tempo, quella dei chiusani, durata un girone esatto.

Il commento dell’allenatore della Saviglianese Carlo Rocca: “Tre punti pesantissimi conquistati meritatamente contro un Bisalta solido e combattivo. Eravamo consapevoli della difficoltà del match: i nostri avversari infatti dopo la sconfitta subita con noi nel girone d’andata non avevano più perso. Primo tempo molto equilibrato, poi con il goal nel finale di Bianco ed il bis all’inizio del secondo tempo realizzato da Sacco al termine un’azione strepitosa sempre dello stesso Bianco abbiamo controllato la partita rischiando poco o nulla”.

Soddisfatto quindi il mister rossoblu: “I ragazzi sono stati bravissimi a mettere in pratica quello che avevamo preparato in settimana: sapevamo infatti che i nostri avversari avrebbero potuto patire la nostra velocità nella loro zona centrale e cosi è stato in entrambe le reti realizzate. Questi ragazzi stanno facendo miracoli, non dimentichiamo infatti che Bertola, l’attaccante che per talento ed esperienza era stato acquistato in estate per fare la differenza ad oggi ha giocato purtroppo 12 partite, realizzando peraltro 11 reti. Come non bastasse martedì si è infortunato gravemente anche l’altro attaccante esperto presente nella rosa, Enrico Rosso, che tra l’altro stava facendo benissimo. Nonostante ciò siamo secondi, pur in coabitazione, ed abbiamo tutte le intenzioni di giocare le nostre carte fino alla fine, incominciando già dalla prossima partita a Marene, dove per fare risultato occorrerà essere al massimo sotto tutti i profili. Sono fiducioso perché questi ragazzi hanno dei valori importanti e non mollano mai e mi sento molto fortunato nel poterli allenare”.