A San Pietro di Monterosso Grana apre “L’Oste d’Senpìe”

0
1

Sabato 1° aprile 2023 apre a San Pietro di Monterosso Grana l’osteria dell’Ecomuseo Terra del Castelmagno: la gestione de L’Oste d’Senpìe sarà affidata a Patrick Zenini, giovane di Pradleves con una consolidata esperienza nella gestione di locali in Francia.

Prosegue la storia di un locale che ha superato, negli anni della pandemia, il secolo di vita. Risale infatti al 1920 la prima apertura dell’Osteria dei muratori gestita da Simounet e Ghito, ai quali sono seguiti negli anni Nadin, Camilou e Delfino, GianFranco con la birreria “Il Baffo d’Oro e poi Jessica e Valentina, Manuel, Andrea e la sua famiglia.

 Da aprile a giugno l’osteria sarà aperta dal mercoledì al venerdì dalle 15.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle 9.30 alle 24.00. L’orario estivo prevede tutta la settimana di apertura e un ricco calendario di eventi e occasioni di incontro.

Per informazioni e prenotazione al numero +39 351 781 3308. Info e aggiornamenti sui profili social Facebook e Instagram @Osteriasenpie e su www.terradelcastelmagno.it/senpie