Juniores Regionale U19 Girone C- Nel 23^ turno la Cheraschese vince il campionato e raggiunge quota 100 gol!

0
4

Nel ventitreesimo turno del campionato Juniores Regionale U19 Girone C la Cheraschese vince il campionato e stacca il primo pass per la fase finale per il titolo Regionale, intanto Saviglianese e Carmagnola ribaltano i match: ecco quanto accaduto nella giornata di ieri.

Il vero big match avviene a sul sintetico di Centallo dove la Cheraschese vince 2-3 contro i padroni di casa con un finale non adatto ai deboli di cuore. Dopo una partita molto combattuta al 73’ Giraudo sblocca il match in favore dei centallesi, ma gli ospiti non ci stanno e rispondono dopo appena 6 minuti con Marenda. A questo punto Bottero riceve il rosso, ma nonostante l’inferiorità numerica i rossoblu guidati da mister Giusti tornano incredibilmente in vantaggio a un minuto dal termine con Corino. Quando però la squadra di casa sembra pronta a festeggiare l’impresa di aver battuto la capolista, nonché unica squadra imbattuta questo campionato, una punizione di Manfredi ristabilisce la parità. A tempo scaduto gli ospiti trovano poi ancora il gol-vittoria con Sankosaj che ribalta il match, e oltre a regalare la vittoria della partita e del campionato segna la rete numero 100 della Cheraschese in stagione: il miglior modo per celebrare la vittoria del campionato.

Intanto il Cuneo un po’ a sorpresa pareggia tra le mura amiche contro i lagaroli dell’Albese: i biancorossi in vantaggio con la rete di Giachino vengono beffati nel finale da Ghi, mentre la Saviglianese esce vittoriosa dalla trasferta contro la Roretese: i maghi si impongono in rimonta per 1-2 grazie ai gol di Ceccotti e Simondi.

Ribalta il match anche il Carmagnola che contro il Trofarello vince 2-1 sul campo di casa, mentre Alba Calcio-Carignano si conclude 2-3, con gli ospiti che vendicano la sconfitta nel match di andata.

Infine Saluzzo-Valle Po termina a reti Bianche, e anche Candiolo e Monregale si dividono la posta in palio: la gara termina 2-2, con Aliamo e Gecchele che rispondono ai gol dei mondoviti targati Domi e Sejfuli.

Di seguito il la classifica marcatori, il risultati di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

22 Bodino (Cuneo), 22 Gallesio (Valle Po), 20 Manfredi (Cheraschese), 16 Risso (G. Centallo), 16 Sankosaj (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 13 Gecchele (Candiolo), 12 Likaj (Cheraschese), 12 Odasso (Monregale), 10 Cauda (Alba Calcio)