Sulle strade dei campioni – La XII e VI miglia a passo di fitwalking Scarnafigi

0
1

Domenica 16 Aprile torna Sulle Strade dei Campioni! L’evento dedicato agli appassionati di Fitwaking.

Sono infatti proposte due distanze 6 e 12 miglia che corrispondono a poco più di 9 e 19 Km, interamente in piano e su asfalto, ideali quindi per il Fitwalking.

Si parte e si arriva in Piazza Gallo (davanti alla Scuola Materna) a Scarnafigi, la partenza è fissata alle ore 9,45 per entrambe le distanze. Il percorso più lungo arriva sino a Lagnasco, percorrendo la via Praetta di Lagnasco inaugurata lo scorso anno in occasione della Fiera Frutti in Fiore col nuovo nome di “Strada dei Campioni”, per poi fare ritorno a Scarnafigi.

Per entrambe le distanze non è necessario presentare un modulo d’iscrizione, iscriversi è molto semplice. E’ sufficiente infatti acquistare il pettorale presso uno dei punti vendita presenti sul territorio oppure direttamente il giorno della manifestazione prima della partenza. Non è necessario comunicare all’atto dell’iscrizione la distanza che si intende percorrere si può addirittura decidere durante la camminata occorre però porre attenzione a valutare di essere in grado di terminare la prova entro il tempo massimo stabilito di 3 ore.

Il costo dell’iscrizione è di 5 Euro comprensivi di pacco gara per i primi 600 iscritti.

Le iscrizioni sono aperte!

E’ possibile acquistare il pettorale presso i punti vendita seguenti:

 

SCARNAFIGI
Tabaccheria/Giornali, Piazza Vittorio Emanuele 8
Merceria Solei, Piazza Vittorio Emanuele 2
La Caffetteria, Corso Carlo Alberto 24

SALUZZO
Slalom Sport, Via Gualtieri 16
Farmacia San Martino, C.so Piemonte 8
Ottica Foto Gedda, Piazza Cavour

SAVIGLIANO
Patty Sport, Via Molinasso 6

LAGNASCO
L’angolo dei fiori, Via Roma 2
Filo di Fiaba, Via Manta 2

CUNEO
Il Podio Sport, Via Valle Po 99

Per informazioni: A.s.d. Scuola del Cammino Fitwalking Italia www.scuolacamminosaluzzo.it – [email protected] – tel.: 338/6151466