Serie C Femminile – Freedom FC all’esame Orobica Bergamo! La rincorsa alla vetta passa da qui

0
1

Dopo la vittoria sul campo del Pinerolo torna tra le mura amiche la Freedom FC che affronterà in un altro big match l’Orobica Bergamo.

Una sfida importantissima per la rincorsa delle cuneesi alla promozione, traguardo che ad inizio anno poteva sembrare solamente un sogno e che ora sta diventando sempre più obiettivo. Le bergamasche, che hanno una tradizione anche in categorie superiori con due partecipazioni anche in Serie A, sono squadra senza stelle assolute ma possono contare su un gruppo molto forte che sta dimostrando la propria solidità.

Le cuneesi dal canto loro dovranno anche andare contro la difficoltà di sviluppare il proprio gioco tra le mura amiche. I numeri parlano chiaro: le cuneesi hanno conquistato appena 14 dei 41 punti al “Alessandra Witzel” mentre, considerando solamente le gare in trasferta, Mellano e compagne sarebbero prime per distacco.

Contro l’Orobica Bergamo una ghiotta occasione per andare controtendenza mettendo nel serbatoio benzina utile per arrivare allo sprint finale con grande slancio.