Promozione C: l’Atl. Racconigi testa il Csf! Spareggio Villastellone-Infernotto

0
1
Foto Galvagno

Il mese di marzo si chiuderà con un ventiseiesimo turno tutt’altro che scontato per il girone C di Promozione, nel quale in sette giorni si è riaperta la corsa al vertice, con il Villafranca riportatosi a -4 dal primo posto del Csf Carmagnola.

Proprio la capolista dovrà fare attenzione, essendo impegnata sul campo dell’Atletico Racconigi, di gran lunga la squadra più in forma del momento e vogliosa di regalarsi uno scalpo nobile che confermerebbe la definitiva rinascita del gruppo di Ettore Cellerino.

Vietato sbagliare per i Contieri-boys, anche se per quelli di Perlo non sarà facile, essendo impegnati sul campo del Sommariva Perno, che, tra alti e bassi, ha già dimostrato di vendere cara la pelle contro le prime, come confermato dal pari di 15 giorni prima proprio contro il Csf.

Dovrà riprendere il ritmo, dopo tre ko in altrettanti big-match, il Busca, che attende al “Berardo” la Santostefanese in una gara da non sbagliare. Anche i ragazzi di Redento, però, cercano punti per uscire dalle zone fattesi sempre più calde.

Al Busca è richiesto il pronto riscatto, anche perché il San Sebastiano, dopo aver completato l’aggancio, non ha nessuna voglia di fermarsi, nemmeno in casa di un Pancalieri Castagnole galvanizzato dal successo nello scontro diretto con l’Azzurra.

Vietato sbagliare, invece, per chi segue, se si vuole ancora sperare nei playoff. Vale per la Benarzole, attesa dalla delicata trasferta di Carignano, e per lo Scarnafigi, ospite del Pinasca, ma anche per il Pedona, che parte con i favori del pronostico tra le mura amiche con l’Azzurra.

Chiude una sconfitta delicatissima: Villastellone Carignano-Infernotto, una sorta di spareggio per abbandonare la zona retrocessione.