Prima Categoria – Che sfida tra Boves Mdg e Tre Valli! Monregale cerca la fuga nel derby con l’Ama Brenta Ceva

0
1

Cinque giornate, 450 minuti: questo il percorso che dovranno ancora affrontare le squadre cuneesi di Prima Categoria per conoscere il proprio destino.

Turno casalingo con i favori del pronostico per la capolista Monregale che non può permettersi comunque di abbassare la guardia nel derby monregalese che la vedrà apposta all’Ama Brenta Ceva. La squadra di Mondovì, inoltre, potrebbe approfittare del big match tra Boves Mdg e Tre Valli, le due più prossime inseguitrici.

Turno casalingo da non sottovalutare neanche per la quarta incomoda Saviglianese, che dovrà vedersela contro l’ottimo Bisalta, squadra che culla ancora speranze di raggiungere i play off. Subito sotto il poker di vetta il Sant’Albano Stura cerca continuità nel non semplice match casalingo con il Marene.

In coda è bagarre con lo scontro diretto tra Pro Polonghera e Roretese, divise da un solo punto in classifica, mentre Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Polisportiva Montatese cercheranno punti pesanti rispettivamente contro Valle Po ed Area Calcio Alba Roero.

Chiude il palinsesto la sfida tra Caraglio e Murazzo: padroni di casa alla ricerca di punti validi per la salvezza, ospiti sereni al centro della classifica con voglia di terminare al meglio la stagione.