Eccellenza Femminile – Area Calcio, battere il Moncalieri per agganciare la vetta! Racco ’86 per blindare il 6° posto

0
2
Foto Pagina Facebook Femminile Area Calcio

A 180 minuti dal termine della regular season ci si gioca tutto nel campionato di Eccellenza Femminile con le squadre cuneesi vogliose di chiudere al meglio.

Servirà sicuramente una vittoria all’Area Calcio Alba Roero nel big match assoluto contro la capolista Moncalieri. Il distacco delle ragazze di mister Rolando nei confronti della squadra torinese è proprio di tre lunghezze ed il risultato dell’andata (3-2 in favore del Moncalieri, ndr) impone per il sorpasso un successo con due gol di scarto. Match non semplice ma con tanti stimoli per le monregalesi che tentano il golpe.

Deve difendere il sesto posto, invece, il Racco ’86 che sarà di scena nel pinerolese contro la Rivese. Le biancorosse, autrici comunque di un ottimo campionato, si trovano davanti alle avversarie di turno di una sola lunghezza e con una gara in meno. Una vittoria significherebbe matematica certezza di conservare la propria posizione senza dover attendere l’ultima giornata, comunque favorevole alle racconigesi.

Saluta per questa stagione il “Grangia Vecchia” la Musiello Saluzzo che attende l’Accademia Calcio Torino. Le ragazze di coach Fabio Cani sono riuscite a conquistare punti solamente contro il fanalino di coda Piossasco e dinnanzi a loro troveranno una squadra bisognosa di successo per sopravanzare il Rivoli al fotofinish nella lotta ai play off.