Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Calcio Under 17 Regionale C: insidie per le prime due! Tanti scontri diretti...

Under 17 Regionale C: insidie per le prime due! Tanti scontri diretti in programma

0
0

Continua la corsa al primo posto nel girone C di Under 17 Regionale, che nella ventitreesima giornata propone un altro tabellone molto intrigante.

Saranno ostici, infatti, gli incroci che attendono le prime due, con il Nichelino Hesperia che deve difendere il primato appena conquistato sul campo del Bra, mentre il Chisola attende a Vinovo il Cuneo Olmo.

Sarà scontro diretto subito sotto, in un avvincente Pinerolo-Cheraschese che pesa soprattutto per i torinesi, che non possono sbagliare per non vedere il ritorno del Fossano, atteso in casa contro la Saviglianese, e dello stesso Cuneo Olmo.

Vale punti salvezza anche Giovanile Centallo-Busca, con i rossoblù che potrebbero festeggiare la permanenza matematica dopo questo turno, mentre sanno tanto di spareggio Beiborg-Caraglio e Salice-Polisportiva Bruinese, due incroci che mettono contro le ultime quattro.

Under 17 Regionale C – Giornata 23 (26/3, ore 10)
Fossano-Saviglianese
Beiborg-Caraglio
Bra-Nichelino Hesperia
Chisola-Cuneo Olmo
Giovanile Centallo-Busca
Pinerolo-Cheraschese
Salice-Pol. Bruinese

Classifica
Nichelino Hesperia 58, Chisola 56, Cheraschese 53, Pinerolo 47, Fossano e Cuneo Olmo 42, Bra e Giovanile Centallo 32, Saviglianese 22, Busca 17, Bruinese 15, Caraglio 12, Beiborg 11, Salice 2.

Classifica marcatori: Mondino (Fossano) 22, Caraglio (Cuneo Olmo) 18, Bergia (Giovanile Centallo) e Sandrija (Cuneo Olmo) 17.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial