Terza Categoria – Sporting Cavallermaggiore vs Villanova Solaro, questo è il big match!

0
2

A 450 minuti dal termine della stagione i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria entrano nel rush finale con tutti i verdetti ancora da sancire.

Nel Girone A turno esterno per la capolista Piobesi che sarà di scena sul campo del Ceresole d’Alba. Le inseguitrici, con gare in meno rispetto alla battistrada, saranno anch’essere lontane dalle mura amiche con Bandito e Sport Caramagna che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lions United Alba e Clavesana mentre il Sanfrè sarà a riposo.

Cerca di accorciare anche la Sommarivese che parte con i favori del pronostico nel match interno con il Roerolanze. Nessuna chance di punti, infine, per Academy Canale ed Accademia Calcio Alba che affronteranno le due Fuori Classifica Cortemilia e Sommariva Perno.

Nel Girone B la capolista Villanova Solaro, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, avrà nuovamente una gara di fuoco contro lo Sporting Cavallermaggiore che insegue a -5. Sperano in uno stop della battistrada anche le altre due inseguitrici Lagnasco e Revello che attendono tra le mura amiche rispettivamente Cavallermaggiore e Morevilla.

Con i favori del pronostico turno casalingo per il Giovanile Genola contro la penultima forza del campionato Bagnolo mentre il Racco ’86 affronta l’Enviese con il sorpasso nel mirino. Chiude il palinsesto l’impegno esterno del Valle Varaita sul campo della Fuori Classifica Valle Po.

Nel Girone C partono con i favori del pronostico le due fuggitive San Biagio e Garessio che incroceranno i guantoni rispettivamente Sandamianese e Passatore. Alle spalle delle due battistrada turno esterno per il Trinità che sarà di scena sul campo della Benese.

Al centro della classifica scontro diretto che promette scintille tra Beinette e Tarantasca mentre il Valle Stura attende la Margaritese, penultima forza del campionato. Non ci saranno punti in palio, invece, per Carrù Magliano Alpi e Castellettese contro le Fuori Classifica Azzurra e Valvermenagna.