Seconda Categoria – Promette spettacolo la sfida tra Langa ed Orange Cervere. Nel Girone G sfida a distanza tra Piazza e Carrù

0
1

Mancano cinque giornate al termine di questi entusiasmanti raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F la capolista Annonese, ormai ad un passo dalla vittoria del campionato, cercherà ulteriori tre punti nel match esterno contro il Neive. Una rincorsa disperata, invece, quella del Langa che, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, ospite un Orange Cervere lanciatissimo nella rincorsa al secondo posto.

Incroci da brivido per Canale 2000 e Cortemilia nella lotta alla salvezza visti i rispettivi impegni, entrambi in trasferta, contro Caramagnese e Stella Maris. Chiude il palinsesto la sfida tra Sportroero e Salsasio, squadre gravitanti nella zona medio alta della classifica e che cercano di chiudere al meglio la stagione.

Nel Girone G turno esterno per le due fuggitive del raggruppamento Piazza e Carrù che saranno di scena rispettivamente sui campi di San Benigno e Salice. Alle spalle, ben distanti, spicca lo scontro tra il Valvermenagna ed il Villafalletto, squadra in grande spolvero, mentre la Virtus Busca farà visita al Dogliani, reduce dall’eliminazione in Coppa Piemonte.

In coda si giocano molto verso la permanenza in categoria Bernezzo, Bagnasco e Pro Brossasco che incroceranno i guantoni rispettivamente contro San Chiaffredo, Bagnasco e Val Maira.