Juniores Regionale U19 Girone C – Giovanile Centallo-Cheraschese e Alba Calcio-Carignano nel programma della 23^ giornata

0
2

Va in scena nel pomeriggio di domani, sabato 25 marzo, il ventitreesimo turno del campionato Juniores Regionale U19 Girone C.

Nella giornata di domani la capolista Cheraschese, vera e propria corazzata di questo campionato, affronta nel big match un’altra potenza di questo girone: la Giovanile Centallo di mister Giusti, inseguitrice dei lupi.

Intanto il Cuneo, che al momento spartisce il secondo posto con i centallesi, cercherà i tre punti nella sfida interna contro l’Albese, mentre i maghi della Saviglianese saranno ospiti della Roretese

Big match anche tra Carignano e Alba Calcio: la gara di andata finì 0-1 in favore dei lagaroli, che domani cercheranno di ripetere il successo dell’andata per recuperare posizioni importanti in classifica.

Fari puntati anche sul Monregale che si recherà nella tana del Candiolo mentre il Saluzzo, dopo il successo contro l’Albese, attende il Valle Po. Infine il Trofarello, fanalino di coda, farà visita ai biancoazzurri del Carmagnola.

Di seguito la classifica marcatori con il programma completo e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

22 Gallesio (Valle Po), 22 Bodino (Cuneo), 19 Manfredi (Cheraschese), 16 Risso (G. Centallo), 15 Sankosaj (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 12 Odasso (Monregale), 12 Gecchele (Monregale)