Fossano Calcio: torna il camp estivo, con tecnici sempre più esperti

Due settimane dedicate a ragazzi e ragazze dal 2008 al 2017

0
2

Anche quest’anno il Fossano Calcio 1919 organizza due settimane di camp estivo, colme di iniziative e seguite da tecnici esperti. La prima settimana, dal 26 al 30 giugno, sarà ospite Sandro Cois, calciatore professionista partito proprio da Fossano. Ha militato in Torino, Fiorentina, Sampdoria e Piacenza, e al momento frequenta il corso da allenatore professionista uefa A.

Gli istruttori saranno coordinati dal mister Claudio Gabetta: giocatore e allenatore professionista (patentino uefa PRO) con esperienze a Siena, Cagliari, Cosenza, Benevento, Legnano, Fiorentina (settore giovanile). Dal 2010 per 8 anni ha allenato squadre giovanili in Juventus ed è stato responsabile della metodologia delle scuole calcio Juventus Italia; successivamente è stato per tre anni al Parma. Adesso collabora con la Figc nell’area scouting junior club Italia.

La seconda settimana, che va dal 10 al 14 luglio, vedrà come tecnici Elisa Chiaramello (allenatrice Uefa B e laureata in scienze motorie), Luca Chiapella (allenatore Uefa B), Rosario Granvillano (ex calciatore del Manchester City e allenatore Uefa C). Per tutta la settimana sarà presente un tecnico proveniente dall’attività di base Juventus.

I campo offrono anche grandi opportunità per i portieri: ci sarà un preparatore specializzato proveniente dal settore giovanile della Juventus.

Oltre alle sedute di allenamento, tante mini partite e tornei, pomeriggi in piscina, animazione, kit del camp e merenda e pranzi inclusi.

Per informazioni e iscrizioni: Elisa, +39 3349025297.