I cestisti cuneesi di Amico Sport grandi protagonisti a Legnano

0
2
amico sport basket

Continuano le tappe dello Special Basket e anche nel weekend del 18-19 marzo, i ragazzi di Amico Sport ASD APS sono scesi sul parquet di gara per divertirsi a suon di canestri; accompagnati dagli allenatori Katia Quebella e Daniele Civalleri e dai volontari Roberta e Marco Rossomonte, il sestetto cuneese si è ottimamente disimpegnato: vittoria contro Castoro Legnano e purtroppo sconfitta contro la Pol. Sole B.

Questi i cestisti scesi in campo: Mattia Culasso, Antonio Ghigo, Stefania Ravinale, Paolo Ballatore, Simone Santini, Silvano Revelli, Valerio Selleri, Maria Luisa Piacenza, Vincenzo Pace, Luca Pettavino, Fulvio Prono e Daniele Galliano; ATP: Luigi Rossomonte e Francesco Roccia.

“I ragazzi hanno giocato benissimo; sono migliorati tantissimo nelle ultime partite e dimostrano di divertirsi. Sono un gruppo forte e coeso che continua a crescere. Ottima la loro prova sia nelle prima e sia nella seconda partita, dove siamo arrivati al pareggio nei tempi regolamentari e subendo i canestri decisivi solo nel 2° supplementare. La bella prestazione è stata dedicata dai ragazzi alla storica allenatrice della squadra Federica (Ica) Dutto, la quale li ha incoraggiati a distanza con il suo pancione.”, afferma il tecnico Quebella.

cs