San Rocco Castagnaretta-Montatese 3-1, mister Borghese: “Siamo tornati nella mischia”

0
1
Foto Guido Rosa

La Polisportiva San Rocco Castagnaretta, archiviato il filotto di gare consecutive contro i top team del campionato, torna alla vittoria aggiudicandosi un cruciale scontro diretto contro la Polisportiva Montatese: 3-1 il punteggio sul sintetico dello Sporting Cuneo, grazie ai gol di Manfredi, Bodrero e Fiorentino per i padroni di casa.

Il commento di un soddisfatto Roberto Borghese: “Una vittoria fondamentale: negli spogliatoi avevo detto che avevamo un solo risultato a disposizione e che non mi importava come ma dovevamo portare a casa i tre punti. Match che si è messo bene, infatti ci siamo portati sul 3-0 solo nel primo tempo: nella ripresa abbiamo subìto gol, concedendo anche un rigore, fortunatamente calciato fuori. Da quel punto, la partita è di fatto finita: con il passare dei minuti, la Montatese ha smesso di crederci, permettendoci di conquistare la vittoria”.

Il tecnico del San Rocco Castagnaretta guarda con maggiore fiducia al rush finale: “Sono contento per i ragazzi perché, al contrario di passati scontri diretti in cui avevamo sbagliato l’approccio, abbiamo affrontato la gara nella maniera giusta: se continueremo così potremo far bene, abbiamo l’obbligo di provarci contro chiunque. Siamo tornati nella mischia per raggiungere il nostro primo obiettivo, raggiungere i playout: ci aspetta una settimana più tranquilla in cui potremo preparare al meglio la difficile trasferta di Valle Po”.