Prima Categoria F: Tre Valli e Monregale si annullano. Boves MDG e Saviglianese ringraziano ed agganciano il treno promozione

0
4
Foto Guido Rosa

Tanto tuonò… che non piovve. Si può riassumere cosi questo weekend sui campi cuneesi di Prima Categoria.

Pareggiano per 0-0, infatti, Tre Valli e Monregale nel big match assoluto di giornata, lasciando spazio alla rimonta delle inseguitrici che ormai hanno agganciato le “lepri” di questa stagione. Vincono, infatti, Boves Mdg e Saviglianese che espugnano rispettivamente i campi di Area Calcio Alba Roero (2-5, Strianotti ed un autogol per i cebani, doppiette di Rostagno e Sacco unite al gol di Bianco per i “Maghi”) ed Ama Brenta Ceva (1-3, Scoffone per i langaroli, reti di Giorsetti e doppietta di Pepino per i bovesani). Termina 1-1 l’attesa sfida tra Bisalta e Sant’Albano Stura, con il botta e risposta tra Boaventura e Rinero, mentre il Murazzo non va oltre il 2-2 contro il Pro Polonghera: Shehu e Di Biase per i padroni di casa, gol di Gerbaudo e Pochettino per gli ospiti.

Bastano i gol di Trapani ed Ambrogio al Marene per avere la meglio del Caraglio a cui non basta Miha, mentre in coda la Polisportiva San Rocco Castagnaretta vince un’importante gara contro la Polisportiva Montatese. I cuneesi conquistano tre punti chiave con le marcature di Manfredi, Bodrero e Fiorentino a far da contraltare al gol ospite di Capello. Chiude il palinsesto il pirotecnico pareggio per 3-3 tra Roretese e Valle Po: Pidone, Donatacci e Capocchia regalano un punto ai padroni di casa, rispondendo ai gol biancorossi di Campanella (doppietta) e Vincenti.