Juniores Regionale U19 Girone C – Nella 22^ giornata la Cheraschese vince ancora, a Cuneo il derby contro il Monregale

0
2

Si è svolta nel pomeriggio di sabato la ventiduesima giornata del campionato Juniores Regionale che vede impegnate le “cuneesi” nel girone C; ecco il resoconto delle gare.

La Cheraschese, prima della classe, continua a correre e nella sua cavalcata travolgere i langaroli dell’Alba Calcio per 5-1; i lupi vengono trascinati dai gol di da Cavallero e dalle doppiette di Giordano e Manfredi; l’unica gioia per gli ospiti è targata Sabiti.

La capolista approfitta del pari della Giovanile Centallo sul campo della Saviglianese per allungare ulteriormente in classifica. I rossoblu di mister Giusti infatti pareggiano contro i maghi per 1-1, ma ottengono comunque l’incredibile bottino di 12 risultati utili consecutivi, di cui 11 vittorie.

Il derby Monregale-Cuneo viene invece vinto dai ragazzi di mister Tolu che archiviano la pratica con un netto 0-3 opera di Ambrogio, Giachino e Gjura.  Intanto in trasferta il Saluzzo vince con un pirotecnico 2-3 sul campo dell’ Albese, mentre il Carmagnola cade nella tana della Roretese per 2-0.

Infine Carignano e Valle Po passano rispettivamente su Candiolo e Trofarello entrambe con lo stesso risultato di 3-1. Di seguito la classifica marcatori, i risultati di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

22 Gallesio (Valle Po), 22 Bodino (Cuneo), 19 Manfredi (Cheraschese), 16 Risso (G. Centallo), 15 Sankosaj (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 12 Odasso (Monregale)