Vigilia di Cuneo-Moretta, Serino: “Incontriamo squadra tosta, ma conta solo fare punti”

0
1

Corsa per la Serie D che entra a pieno diritto nel suo rush finale: l’Ac Cuneo 1905 Olmo ospita allo Stadio Fratelli Paschiero (domenica 19 marzo ore 14.30) il Moretta per la venticinquesima giornata di Eccellenza (Girone B).

Impegno non semplice per i biancorossi di Magliano, contro una compagine in salute e con il morale alto dopo gli ultimi positivi risultati e dopo aver lasciato la zona playout.

I padroni di casa, però, devono vincere per continuare a sognare la promozione diretta, nell’appassionante duello con Alba Calcio e, non dimentichiamolo, la Pro Villafranca (terza a -3 ed imbattuta da ottobre).

Le parole alla vigilia del difensore del Cuneo Simone Serino: “Incontriamo una squadra tosta, in un buon periodo di forma con giocatori d’esperienza e qualità, Moretta che verrà a Cuneo sicuramente per metterci in difficoltà ed a portare a casa punti. Sarà quindi una gara complicata e ne siamo consapevoli: sappiamo che chi viene al Paschiero lo fa sempre con un grande spirito, ma noi, altrettanto, abbiamo un obiettivo ben fissato nella testa. Ormai mancano 6 partite da qui alla fine e conta solo fare più punti degli altri: ci proveremo con tutti i mezzi a disposizione e ci faremo trovare pronti”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà CUNEO-MORETTA in DIRETTA TESTUALE. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.