Torna a Savigliano il servizio di assistenza al calcolo dell’Imu

Fino al 1 giugno 2023, esclusivamente tramite richiesta da inviare all'indirizzo [email protected].

0
0

Il calcolo Imu? È bene richiederlo via mail. Il Comune di Savigliano informa che il servizio di assistenza al calcolo della nuova Imposta Municipale Unica per l’anno 2023 sarà attivo da lunedì 3 aprile (fino a giovedì 1 giugno) tramite richiesta da inviare all’indirizzo [email protected].

I prospetti relativi ai conteggi – in caso di specifica necessità e su indicazione dell’Ufficio Tributi – potranno essere resi disponibili presso lo Sportello del piano terreno del Palazzo Comunale, solo in caso di impossibilità a fornire un indirizzo mail.

«Per esigenze organizzative – spiegano dall’Ufficio Tributi del Comune di Savigliano – non potranno essere prese in considerazione le richieste arrivate ad indirizzi diversi da quello indicato. Alle richieste che arriveranno (sia tramite mail, sia telefonicamente o di persona) a partire dal 2 giugno sarà sì dato riscontro appena possibile, ma non sarà garantito l’invio dei modelli di pagamento entro il 16 giugno, termine di scadenza. Si confermano le scadenze del 16 giugno e del 18 dicembre 2023».

Per informazioni: 0172-710225-209-292-275. È possibile chiamare dal lunedì al venerdì (dalle 8,30 alle 12,30) ed il lunedì pomeriggio, dalle 14,30 alle 17,30. Si ricorda che dal 1° gennaio è stata disposta la chiusura dello sportello il mercoledì ed il giovedì.