Prima Categoria – E’ il momento della verità: Tre Valli vs Monregale vale una stagione! Boves MDG e Saviglianese alla finestra

0
2

A 540 minuti dal termine della regular season si entra nel vivo per il raggruppamento F di Prima Categoria composto da sole squadre cuneesi.

Big match che potrebbe decidere la stagione quello che vedrà dinnanzi le due fuggitive Tre Valli e Monregale. Una gara di valore assoluto che promette tensione e spettacolo con il Boves Mdg spettatore interessato della vicenda. La compagine bovesana dal canto suo dovrà fare il proprio dovere cercando bottino pieno sul terreno di gioco dell’Area Calcio Alba Roero sperando, forse, in un pareggio nel big match.

In casa dell’Ama Brenta Ceva cerca punti importanti anche la Saviglianese, distante cinque lunghezze alla vetta, in una gara che potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per rientrare in corsa per la vittoria finale. Ai piedi della zona play off è tempo di scontro diretto tra Bisalta e Sant’Albano Stura con i padroni di casa che tentano l’aggancio e gli ospiti bisognosi di punti per difendere la quinta posizione.

In coda bottino importantissimo quello messo in palio nella sfida tra Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Polisportiva Montatese mentre, sempre in zona salvezza, serviranno prove convincenti per Roretese e Pro Polonghera rispettivamente contro Valle Po e Murazzo. Chiude il palinsesto il match tra Marene e Caraglio con gli ospiti alla ricerca di un po’ di tranquillità verso la permanenza in categoria.