Juniores Regionale U19 Girone C: Derby Saviglianese-Giovanile Centallo e Monregale-Cuneo nel programma della 22^ giornata

0
2

Va in scena nel pomeriggio di oggi la ventiduesima giornata del Campionato Regionale Juniores U19 Girone C: ecco il programma delle gare.

La capolista Cheraschese, ancora imbattuta da inizio stagione, affronta tra le mura amiche l’Alba Calcio. Intanto all’inseguimento la Giovanile Centallo dopo un bottino di 11 storie nelle ultime 11 partite sfida in trasferta in un big match i maghi della Saviglianese.

Derby anche a Mondovì dove il Monregale reduce da due vittorie ospita il Cuneo di mister Tolu, mentre i langaroli dell’Albese attendono il Saluzzo. La Roretese invece dopo la sconfitta della scorsa giornata cercherà il riscatto nel match interno contro i biancoazzurri del Carmagnola.

A chiudere il quadro di giornata saranno Valle Po-Trofarello e Carignano-Candiolo. Di seguito la classifica marcatori, i risultati di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

22 Gallesio (Valle Po), 22 Bodino (Cuneo), 17 Manfredi (Cheraschese), 16 Risso (G. Centallo), 15 Sankosaj (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 12 Odasso (Monregale), 11 Gecchele (Candiolo)