Domenica c’è Cuneo-Moretta, Morello: “Sarà gara intensa, da affrontare con determinazione”

0
1
Davide Morello

Sfida di sicuro interesse allo Stadio “Fratelli Paschiero” dove l’AC Cuneo 1905 Olmo ospita il Moretta, squadra ostica, in salute, che ha ottenuto 6 risultati positivi nelle ultime 7 giocate e reduce dal fondamentale 2-1 sul Centallo.

I ragazzi di Jodi Sacco, fuoriusciti dalla zona playout del Girone B di Eccellenza, cercano altri punti per mettersi al sicuro e proseguire l’ottimo momento. L’analisi prepartita del difensore del Moretta Davide Morello: “Mi aspetto una gara intensa, contro una grande squadra che lotterà fino alla fine per vincere il campionato. Dal canto nostro, affronteremo la partita con grande umiltà e rispetto, ma con la consapevolezza che se scenderemo in campo con l’atteggiamento e la determinazione avuti nelle ultime settimane possiamo dare filo da torcere a chiunque. Entriamo nella parte finale del campionato – spiega Morello -, in cui ogni match ha un’importanza vitale ed in cui i punti pesano il doppio: il nostro obiettivo deve essere quello di dare continuità, quella che un po’ ci è mancata nel corso di questa stagione, e sono sicuro che, da qui al termine, potremo toglierci quelle soddisfazioni che il gruppo sicuramente merita”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV.IT seguirà in DIRETTA TESTUALE Cuneo-Moretta. Al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.