Promozione C, Azzurra-San Sebastiano (2-3). Pisano: “Da neo-promossi, è inspiegabilmente bello vivere una stagione simile!”

0
1
La foto-vittoria del San Sebastiano, a Morozzo

Al “Federico Roccia” di Morozzo, domenica pomeriggio il San Sebastiano ha “strappato” 3 punti pesanti all’Azzurra: 2-3 lo score finale, con i sigilli fossanesi di Morra, Caristo e del 2005 Gagino. San Sebastiano in graduatoria con 42 punti.

Ecco il commento di mister Giuseppe Pisano: “Una bella prova dei miei ragazzi. Il risultato ci sta stretto, contro una squadra che ogni domenica da del filo da torcere a tutti. Su un campo che per loro è un fortino da anni, senza dimenticare che annoverano dei giocatori di spessore. Abbiamo imposto la nostra manovra, esprimendo un buon calcio sicuramente. L’abbiamo portata a casa in zona Cesarini, grazie allo straordinario esordio di un nostro 2005. Mancano 6 giornate, siamo felici e cercheremo di fare più punti possibili da qui al termine. La salvezza è acquisita, siamo lì e cercheremo di difendere il 4° posto con tutte le nostre forze. 42 punti al primo anno in Promozione e con un mister nuovo in panchina. Da neo-promossi, è un sogno vivere una stagione simile. Inspiegabile!“.