Prima Categoria F, Pol. Montatese-Roretese (2-3). Fogliatto: “Siamo stati bravi a non perdere la testa. Vittoria meritata”

0
1
Paolo Fogliatto, allenatore della Roretese

Colpo esterno della Roretese che, domenica pomeriggio a Montà d’Alba, ha rimontato la Polisportiva Montatese per 2-3: per i ragazzi allenati da mister Paolo Fogliatto, sono andati in rete Maffettone (rigore), Donatacci e Burlacut. Verdeblù saliti a 17 punti in classifica.

Fogliatto: “Una brutta gara, giocata su un campo altrettanto brutto. Primo tempo equilibrato, con qualche situazione in attacco che potevamo sfruttare meglio. 1-0 su rigore di Maffettone per un loro fallo di mano in area. Prima della fine del primo tempo, 1-1 su un’azione in mischia nella nostra area. Nel secondo tempo, sempre in equilibrio, loro restano in 10 per un doppio giallo e, proprio mentre sembra che possiamo vincerla, fanno il 2-1. Lì siamo stati bravi a non perdere la testa, restare concentrati, pareggiare con Donatacci e siglare il 3-2 di Burlacut a 5′ dalla fine. Poi, concediamo qualche punizione di troppo nella nostra metà campo, ma vinciamo secondo me meritatamente. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno avuto l’atteggiamento e il comportamento che ho chiesto loro per tutta la settimana e ancora domenica prima della partita“.