Juniores Regionale U19 Girone C – ecco il programma della ventunesima giornata

0
2

La ventunesima giornata del Campionato Juniores Regionale U19 Girone C è alle porte: ecco il programma delle gare di domani.

Fari puntati sulla capolista Cheraschese che, ancora imbattuta da inizio stagione, sarà di scena sul campo del Candiolo. Il lupi però ora devono guardarsi le spalle dalla Giovanile Centallo che seppur a -6, con la bellezza di dieci vittorie nelle ultime dieci gare, ha scalato la classifica e ora si ritrova al secondo posto. Proprio la Giovanile Centallo sarà il prossimo avversario della Roretese, la quale affronterà in trasferta i ragazzi di mister Giusti.

Il Cuneo, al momento terzo, attende invece il Carigano per cercare una vittoria casalinga che manca in campionato dal 28 gennaio (Cuneo-Candiolo 7-2), mentre i maghi della Saviglianese saranno ospiti dell’Alba Calcio.

L’Albese, dopo la vittoria contro il Valle Po, affronterà invece il Trofarello, fanalino di coda; intanto il Saluzzo affronterà tra le mura amiche il Monregale, spartiacque tra le squadre in fuga e il resto del gruppo.

Infine non meno importante sarà Carmagnola-Valle Po, squadre reduci da una sconfitta e sicuramente intenzionate a riscattarsi. Di seguito il la classifica marcatori, il programma di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

21 Gallesio (Valle Po), 20 Bodino (Cuneo), 16 Risso (G. Centallo), 15 Sankosaj (Cheraschese), 14 Manfredi (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 11 Odasso (Monregale), 11 Gecchele (Candiolo)