Finisce in archivio la ventiquattresima giornata del campionato di Juniores Nazionale nel Girone A dove ha visto impegnate Fossano e Bra.
Il Fossano viene beffato nella trasferta di sabato, il 2-1 della Fezzanese lascia l’amaro in bocca ai blues che commentano così il match:
“Alcuni episodi arbitrali ci hanno penalizzato, ripartiremo dalla cose positive viste sabato”.
Il solo gol di Mondino, in apertura di gara, non basta al Fossano per ritrovare punti dopo la sconfitta di settimana scorsa.
Bra che invece guadagna un punto contro il Chisola, squadra che quest’anno sta sorprendendo nel campionato di Juniores Nazionale.
1-1 firmato Trimarchi per gli ospiti e Verderone per i giallorossi, in gol al 45′ del primo tempo.
È intervenuto, ai nostri microfoni, mister Sergio Boscarino per parlare del match dei suoi ragazzi.
“Arrivavamo dalla folle sfida contro il Vado, attaccando tanto ci siamo scoperti e ne hanno approfittato. Con loro diventa sempre una partita squilibrata in campo, è già capitato ad altri in campionato.
Contro il Chisola, invece, è stata una gara equilibrata e non è stato cambiato approccio dell’andata.
Hanno tanti ragazzi forti, alcuni arrivano dal vivaio della Juventus e hanno qualità.
Non ci sono stati rischi particolari per noi, giusto uno per tempo, oltretutto il Chisola ha giocato 25 minuti con un uomo in meno ma è riuscito a coprirsi bene.
Noi da quel cartellino siamo passati ad un trequartista in più rispetto al 3-4-2-1 iniziale per cercare un varco in avanti.
Il risultato alla fine è giusto per cosa si è visto in campo, poteva andarci meglio qualcosa come peggio qualcos’altro.
Incide tanto la pericolosità delle azioni, non il quantitativo”