Seconda Categoria – Il Piazza non sbaglia un colpo: anche il Val Maira finisce ko! Nel Girone F va al Langa il derby con il Canale

0
1
Foto Copyright Profilo Ufficiale Facebook "Piazza"

Tanti gol ed emozioni in questo fine settimana di Seconda Categoria, chiudendo la 19ª giornata di campionato.

Nel Girone F non sbaglia la capolista Annonese che schianta per 4-0 la Caramagnese mantenendo il vantaggio di quattro lunghezze sul Langa, bravo a rispondere con un netto 1-3 sul campo del Canale 2000. I langaroli passano con le marcature di Mastroieni, Volocariu e Begardano.

Prosegue la risalita in classifica l’Orange Cervere a cui basta la rete di Cuniberto per sconfiggere il Pralormo e portarsi a -5 dal secondo posto. Vince e convince nel derby il Neive che spazza via la Stella Marsi per 3-0 con la doppietta di Sottero e la rete di Scagliola mentre termina 0-0 la sfida tra Mezzaluna Villanova e Sportroero.

Vittoria fondamentale in chiave salvezza, invece, per il Cortemilia che batte 5-3 il Lenci Poirino: la festa gialloverde parte dalla doppietta di Greco unita ai centri di Borgatta, Tona e Murialdi.

Nel Girone G continua un percorso strepitoso il Pizza che schianta tra le mura amiche il Val Maira con un netto 4-0 frutto dei centri di Mfuka, Muca, Martini e Pala. Resta in scia, anche se a debita distanza, il Carrù che ne rifila tre al Pro Brossasco con la doppietta di Massaboa ed il gol di Ansaldi.

Sconfitte inaspettate, invece, per Valvermenagna e Virtus Busca che perdono rispettivamente contro Salice (0-2, Negro e Rahimi) e Villafalletto (2-6, Orsi e Gertosio per i buschesi, doppietta di Arrò, Mostayd, Tomatis, Vichi e Jemhri per i grigio rossi). Vince al “Savio” l’Olimpic Saluzzo che piega per 3-2 il San Chiaffredo: gol di Rosso, Iaconiello e Bodino per i saluzzesi, doppietta di Comba per gli ospiti.

Chiude il palinsesto la vittoria interna del Bernezzo sul Dogliani, battuto per 3-1 con la doppietta di Armando ed il gol di Martini a far da contraltare alla marcatura ospite di Bergese.