Juniores Regionale U19 Girone C – La Cheraschese batte il Cuneo, colpaccio Albese e inarrestabile Centallo nella 20^ giornata

0
1

Si è svolto sabato pomeriggio il ventesimo turno del campionato Juniores Regionali U19 Girone C:  ecco quanto è accaduto nella settima giornata di ritorno.

Il big match Cheraschese-Cuneo termina con un pirotecnico 3-2:  i ragazzi di mister Tolu passano in vantaggio al 14’ con gol di Orlando, i padroni di casa ribaltano il risultato grazie a un’autorete e al gol di Campanella, Giachino  pareggia i conti per i biancorossi e un’autorete di Kone nel secondo tempo decreta il risultato finale.

I lupi allungano così sui biancorossi, i quali vengono superati in classifica dalla Giovanile Centallo: contro il Carmagnola l’inarrestabile formazione di mister Giusti cala il tris sul sintetico di casa con Bottero e il bis di Risso e centra la decima vittoria consecutiva.

Carignano-Saluzzo termina a reti bianche, mentre i maghi della Saviglianese escono vittoriosi per 2-1 dal match contro il Candiolo grazie ai gol di Artero e Ambrosino.

Colpaccio dell’Albese che, a sorpresa, tra le mura amiche travolge i rossoblù del Valle Po per 8-2; festeggiano anche i cugini dell’Alba Calcio che vincono 1-2 sul campo della Roretese. Non sbaglia neppure il Monregale: i mondoviti si dilagano 6-1 contro i rossoblù del Trofarello.

Di seguito il la classifica marcatori, il programma di giornata e la classifica aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI

21 Gallesio (Valle Po), 20 Bodino (Cuneo), 16 Risso (G. Centallo), 15 Sankosaj (Cheraschese), 14 Manfredi (Cheraschese),  14 Monchio (Cheraschese),  13 Campanella (Cheraschese), 12 Likaj (Cheraschese), 11 Odasso (Monregale), 11 Gecchele (Candiolo)