Serie D, Chieri-Bra (0-1). Mr. Floris: “La nostra vittoria di oggi è da grande squadra”

0
0
Roberto Floris, allenatore del Bra

Grazie al sinistro di Simone Menabò, giunto al 43esimo del primo tempo, oggi pomeriggio il Bra ha “sbancato” Chieri (0-1) ed è salito a 55 punti in classifica. Un ulteriore step di crescita per i giallorossi, sempre più in zona play-off. Telefonicamente abbiamo raggiunto mister Roberto Floris.

Il Bra fa parte delle grandi squadre del girone A. Abbiamo vinto con una dimostrazione di compattezza e di maturità. Da grande squadra appunto. Vincere a Chieri non era facile, loro hanno ritrovato equilibrio e il De Paoli è sempre un campo ostico. Prosegue la nostra striscia positiva, senza subire gol. Numeri davvero importanti. Dobbiamo continuare di questo passo, per poter raggiungere un obiettivo ancora maggiore.

Abbiamo colpito nel momento giusto, dopo un primo tempo equilibrato. Ci siamo sciolti via via e poi abbiamo spinto, trovando l’importante rete poco prima dell’intervallo. Con piglio giusto, nella ripresa abbiamo giocato con personalità e rischiato praticamente nulla. 

55 punti sono un bottino prezioso e maiuscolo, se pensiamo che la passata stagione chiudemmo al 5° posto all’ultima giornata e proprio a quota 55“.